Descrizione
Pavimento laminato ROVERE EDISON M8084 AC5/32 sp.8 mm
TAVOLE: 1380 x 193 mm.
CONFEZIONE DI VENDITA: 2,131 metri quadrati
DETTAGLI
- Spessore: 8 mm
- Classe di resistenza all’abrasione AC5 in conformità EN13329
- Adatto ad un uso domestico e commerciale
- Finitura AF Effetto legno naturale
- Disegno: Multi strip
- Giunzione: a filo
- Sistema di posa 5G
- Garanzia 25 anni privato – 5 anni commerciale
POSA
Il prodotto è dotato dei sistemi 5G e CLIC SYSTEM KRONOTEX, progettati per rendere l’installazione dei pavimenti semplice e veloce.
Le doghe infatti hanno delle particolari lavorazioni per un incastro sicuro nei quattro lati della doga (vedi immagini).
ACCESSORI
BATTISCOPA, in finitura Bianco o in tinta con il pavimento. CLICCA QUI per scegliere quello che preferisci!
SOTTOPAVIMENTO, per contrastare il problema del suono del calpestio e prevenire l’umidità. CLICCA QUI per scegliere tra la vasta gamma del nostro catalogo!
PULIZIA
Utilizzare sempre prodotti idonei alla pulizia dei laminati, panni inumiditi e mai completamente bagnati. Evitare prodotti aggressivi come la candeggina. CLICCA QUI per scegliere il nostro prodotto!
CAMPIONE
Vuoi ricevere un campione di questo pavimento e vedere dal vivo effetto e qualità? CLICCA QUI!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.